Translate

Vendita della rete


Preferirei guadagnare l’1% dagli sforzi di 100 persone che il 100% dai miei soli sforzi”
J Paul Getty - Oil Magnate Billionaire

http://andrea1985.socialfreelife.net

Molti famosi autori, come Richard Poe, Mark Victor Hansen, Bryan Tracy e Robert Kiyosaki, hanno esaltato le virtù del Network Marketing.

Imprenditori come Warren Buffet e società come la Virgin, la Sara Lee e la Time Warner stanno acquistando imprese di Network Marketing e vendita diretta.
Secondo Buffet: “Considerando la somma di denaro impiegata, questa è stata la migliore decisione che abbia mai preso”. La rivista Fortune Magazine ha definito l’industria come “la meglio nascosta nel mondo degli affari”.
In tutto il mondo ci sono più di 100 milioni di privati coinvolti nel Networking. Questi rappresentano più di 150 miliardi di dollari di entrate annue.
Tra le più famose, e fortunate, 500 aziende che hanno offerto prodotti e servizi attraverso il Networking ricordiamo: Bausch & Lomb, Coca-Cola, General Electric, Motorola, AT&T, MCI e Xerox.
È chiaro che il Networking è il trend del futuro.

Perché, quindi, il Network Marketing è una buona idea? Le risposte sono semplici. Costruendo un’impresa che si basa sulla vendita ripetuta si costruiscono profitti residui. Ciò vuol dire che, anche se non vai a lavoro un determinato giorno, ci sono ancora persone nella tua organizzazione che lavorano e creano profitto.

1 - Stabilisci le tue ore di lavoro
Lavora nella tua impresa in Social Free Life Sharing, part time o full time.
2 - Crei il tuo stesso reddito
Guadagni in base a quanto ti dedichi alla tua impresa. I tuoi profitti sono potenzialmente illimitati.
3 - Determini il percorso della tua carriera.
Costruisci la tua impresa con più clienti-distributori.

“Devi essere in affari per conto tuo. Non diverrai mai ricco lavorando per qualcun altro”

Sapevate che la metà di tutti I milionari-fai-da-te gestiscono la propria impresa? Nel libro “Come essere ricchi” di J. Paul Getty, la sua prima regola per il successo è “devi essere in affari per conto tuo. Non diventerai mai ricco lavorando per qualcun altro”.
Questa potrebbe essere la ragione per cui, negli Stati Uniti, una persona si mette in proprio ogni dieci secondi, oltre che il motivo per il quale, solo negli scorsi quattordici anni, il numero di queste imprese è cresciuto da sei a trentadue milioni. E … indovinate un po’? Non c’è alcun calo in vista.
Infatti, un numero stimato di 8,493 nuove attività apre ogni giorno.
Vi siete mai chiesti quante persone ci sono in realtà nell’industria del Network Marketing e si stanno affermando? Voglio dire, molta gente pensa che funzioni davvero? Vediamo perché l’industria del Network Marketing è in grande espansione e diamo un’occhiata ai numeri che lo dimostrano.
Il grande sogno Americano è finito. Rapporti ufficiali del governo Statunitense segnalano che più di 3.5 milioni di posti di lavoro sono stati cancellati negli scorsi 10 anni. Tra questi, più di 2,000 al giorno solo lo scorso anno.
A questi dati se ne aggiungono di più spaventosi: uno stimato 55% di tutti i posti di lavoro creati nei prossimi 10 anni saranno a salario minimo. Al momento, il 90% di tutte le persone nel Nord America guadagna meno di 40,000 dollari l’anno e, oggi, famiglie con due stipendi vivono meno agiatamente delle generazioni precedenti.
A sostegno di quanto appena affermato, dai uno sguardo a questi dati:

All’età di 50 anni:
- Il 75% della popolazione ha meno di 5,000 dollari in banca per la pensione.
- All’età di 65 anni: il 45% degli Americani dipende dai parenti.
- Il 30% dipende da organizzazioni benefiche.
- Il 23% lavora ancora (la maggior parte non può permettersi di lasciare il lavoro e continua fino a che ne è       fisicamente capace).
- Solo il 2% è auto-sufficiente.

Attualmente:
è impossibile mantenere una famiglia di due persone che lavorano a tempo pieno e con il salario minimo.
Per la prima volta nella storia, la generazione di oggi ha uno standard di vita più basso di quella precedente.

http://andrea1985.socialfreelife.net


L’Ufficio di Statistica del Lavoro afferma inoltre:
Su 100 persone che iniziano a lavorare all’età di 25 anni, entro i 65:
- 1 è in ottimo stato di salute.
- 4 hanno abbastanza soldi per andare in pensione.
- 63 dipendono da organizzazioni benefiche o sociali.
- 29 sono decedute.

Uno dei dati statistici più demoralizzanti è questo:
il 95% delle persone dai i 65 anni in su non può permettersi di andare in pensione e lavora fino alla morte.

Statistiche sul Marketing Multi-Livello suggeriscono che l’industria sia nel suo momento di massima espansione; è il momento giusto per investire il tuo tempo, le tue energie e il tuo denaro in questa impresa. Analizza le statistiche sul Marketing Multi-Livello dell’Associazione di Vendita Diretta:
Secondo le loro statistiche, ci sono circa 56 milioni di persone in tutto il mondo impegnate nel Network Marketing.
Questo impressionante numero corrisponde, all’incirca, al doppio della popolazione del Canada.

Negli ultimi anni, le statistiche sul Marketing Multi-Livello suggeriscono che l’industria abbia fatturato più di cento miliardi di dollari, e tale profitti non tendono affatto a diminuire .
Queste statistiche indicano, inoltre, che aziende di Marketing Multi-Livello sono state aperte in 100 paesi del mondo.

Se confrontiamo questa cifra con il numero di persone impegnate nel Marketing Multi-Livello, la media sarebbe di circa due milioni di persone a paese. Se avete paura di investire il vostro tempo e la vostra energia in un’impresa che temete non renda, potete scacciare questa irrazionale preoccupazione. Il Network Marketing è più forte che mai in centinaia di paesi e, se tale industria è destinata al ribasso, gli altri avranno intuito se il settore è in ribasso. Secondo questi dati, presi dall’Associazione dei Venditori Diretti, l’industria è robusta più che mai.
Forse il dato più convincete del Marketing Multi-Livello è rappresentato dal fatto che l’industria del Marketing sia cresciuta del 90% negli ultimi dieci anni.
Ci sono poche industrie globali che hanno avuto la stessa crescita nello stesso arco di tempo. Se volete saperne di più, la risposta è alquanto semplice: c’è un sempre più crescente numero di persone che è stanco di noiosi lavori aziendali e che vuole guadagnare di più.
Sempre più persone sono stanche di questi lavori che sottraggono loro troppo tempo da dedicare alla famiglia e ai propri cari.
Sempre più persone oggi vogliono trascorrere tempo di qualità con le proprie famiglie, il che accade sempre più di rado.

http://andrea1985.socialfreelife.net 

Nessun commento:

Posta un commento